La Seduta comincia con una conversazione in cui vengono definiti gli obiettivi.
Si stabilisce preventivamente e di comune accordo su cosa andare ad intervenire, poi, tramite l’Ipnosi e l’utilizzo di tecniche dolci e non invasive, ti guido nello scorgere nuove possibilità e ti facilito a trovare le risposte e le soluzioni migliori dentro di te.
Non sono un medico e il mio approccio è esclusivamente di tipo Olistico. Se sei in cura da un medico o qualsiasi altro professionista nell’ambito della salute, sarà mia premura rispettare e non agire contro il suo lavoro e in nessun caso ti chiederò di interrompere un trattamento che ti fosse stato prescritto.
Considero la persona nella sua totalità e integrità mentale, fisico, energetica e spirituale e attraverso l’ipnosi si può alleviare, ridurre o estinguere uno stato di disagio.
Opero principalmente sul positivo e Il mio motto è di ascoltare con il cuore e operare con empatia e gentilezza.
Fissati gli obiettivi, la Seduta prosegue con l’ipnosi. Durante la Trance potrai sperimentare uno stato di rilassamento molto profondo, quasi come avviene quando dormi, ma con la differenza che, mentre durante il sonno l’attenzione diminuisce, in Ipnosi la concentrazione aumenta notevolmente.
Ed è proprio qui in questo stato mentale di distensione e focus che la mente si può aprire a molteplici nuove opportunità e costruire scelte migliori per il tuo Benessere.
Contattami su Whatsapp